5x1000
Lunedì 2 Aprile 2012
5x1000 ad UNA

Non ti costa nulla,ma vale molto.

Il tumore infantile. Sostieni chi lo vive ogni giorno. Con questo piccolo gesto puoi dare un grande aiuto!I centri di Assistenza Fiscale ed i Commercialisti possono darti una mano.Chiedi loro di destinare il 5x1000 ai progetti sociali di UNA Onlus.Come devolvere il 5 per mille all'Associazione UNA Onlus?

E’ sufficiente firmare sui modelli di dichiarazione (CUD; 730; UNICO) nel riquadro dedicatoalle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e riportare,sotto la propria firma, il Codice Fiscale dell'Associazione UNA Onlus è:


97547980157

Anche i titolari di redditi certificati tramite modello CUD, non tenuti alla presentazionedella dichiarazione, potranno consegnare la scheda relativa alla destinazione del 5 per milleallegata al modello in banca o alla posta, in busta chiusa con su scritto “scelta per ladestinazione del 5 per mille dell'IRPEF”, l'anno a cui si riferisce la certificazione,il proprio codice fiscale, cognome e nome.Dunque si può versare l’8 per mille a chi si vuole (confessione religiosa o Stato) e il 5 per milleall'Associazione UNA Onlus. Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEFnon sono in alcun modo alternative fra loro.Fai una scelta di solidarietà a costo zero:scegli di destinare il 5 per mille dell’Irpef all'Associazione UNA Onlus.Grazie!Visita il sito: http://www.una-milano.org/

Photogallery
Le nostre esperienze
Focus on
Link utili
Chi ci sostiene
Copyright 2010 UNA. Tutti i diritti riservati.       Cookie Policy
www.lexicon.it